Thursday, July 18, 2013

WATCH OUT SMARTWATCH


sono il trip del momento, gli smartwatch. ma lui gia' lo aveva.
 i vostri non chiameranno la vostra auto, del resto la vostra auto neanche risponderebbe se chiamata, non vi daranno i suoi capelli cotonati, ne l'audacia di salire in auto dal finestrino, ne tantomeno il suo sex-appeal e le legioni di donne che lui si faceva. ne, da vecchi, vi faranno diventare bagnini col petto villoso circondati di tette sobbalzanti. no, ma faranno di voi dei cretini con un pezzo di plastica da adolescente deficente di provincia denuclearizzata al polso.

la cruda realta' e' questa che segue:
o peggio:


quindi, careful with that axe, Eugene. non so cosa c'entra, ma ci stava bene. in ogni caso, attenzione agli smartwatch: vi renderanno degli sfigati tanto quanto i gloriosi calculator watch della casio. e sappiate che i casio digitali 80s in metallo sono tornati in voga, gia' da un po': la marea sta' salendo, tempo un mese e crederete che la vostra vita ha poco senso senza uno smartwatch al polso. io vi ho avvertito.




20 comments:

  1. Non capisco cosa tu abbia contro gli orologi con la calcolatrice.
    Io ne porto sempre 2, come gli arbitri. Se il primo mi da un risultato sul quale ho dei dubbi rifaccio il conto con il secondo.
    Per un breve periodo ho usato quello con le cuffie ma non è la stessa cosa, le donne mi guardano di più quando indosso l'orologio calcolatrice.
    L'ho usato giusto l'altra sera facendo un figurone: sono andato a cene fuori per la prima volta con la donna con la quale vorrei stare e al momento del conto, quando il cameriere ha appoggiato il foglietto sul tavolo, mi sono impettito e ho esclamato:"ci penso io!!!". Guardo il totale: 100€ e vedo la difficoltà nei suoi occhi. "No fear" esclamo alzando il polsino e muovendo i miei ditoni sui piccoli tasti del mio calculator watch 100/2......"SONO 50 A TESTA, però il tuo antipasto costava 3€ in più quindi io ci metto 47 e tu 53, ok???" dico con voce fiera. E così fu.
    Ha detto che mi richiama lei la prossima volta!!
    Ci so proprio fare.

    Scusate se mi sono dilungato ma è anche giusto che io dia consigli amorosi a voi, che sicuramente non ci capite un cazzo.

    davidhasselhoff4ever

    ReplyDelete
    Replies
    1. ottimo, dannatamente ottimo. ed a me non piace mai un cazzo.
      sei amministratore, te lo sei guadagnato.

      cmq ti consiglio gli orologi a pallottoliere: lanciano un messaggio erotico insito nelle palle del pallottoliere che nessuna donna puo' sottovalutare. esistono, googlali, googleglassali, glassali, e mangiali.

      Delete
    2. mi devi dare un email se vuoi che ti faccio collaboratore

      Delete
    3. ora provo ad entrare col mio account G+

      Delete
  2. e tra le altre cose l'ho pure truffata.
    lei doveva mettere 51.5 e io 48.5.....

    vedi che serve il calculator watch.......c'ho fatto 1euro e 50 a quella stolta.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ci puoi prendere un preservativo cazzo, tanto la prossima volta che la vedi scopi sicuro, grande!

      Delete
    2. Sono allergico sia al lattice che al poliuretano

      Delete
    3. fortuna che il policarbonato di bassa qualità lo reggi...

      Delete
    4. anche perché, per adesso, me lo appoggio solo all'orecchio.....

      Delete
    5. Ma volete mettere i Casio di una volta in materiali nobili..

      Delete
  3. OK, qua sul mio profilo di sto messaggio ci deve essere il mio contatto mail.

    se c'è bene se no dimmi e a quel punto lo scriverò finendo in balia di stalker vari.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ok, accettato.

      questo è il tuo blog e io sono tuo dipendente.

      di cosa vuoi che trattino i miei numerosi post, dammi un filone o una baguette se preferisci.

      inoltre, appena riesco, ti invio il mio iban ove tu puoi versare la mia retribuzione mensile.

      Delete
    2. tranquillo, ti lascio carta bianca, e conto in verde.

      Delete
    3. a me puoi lasciare l'assegnino che sto aspettando da un pò di tempo :D XD

      Delete
    4. subito, vedi se hai filiali chase bank dove cambiarlo...

      Delete
    5. Da quando hai il conto in verde? Solitamente è in rosso e dopo la meraviglia tecnologica che hai comprato slvrkt non so se hai i soldi per la cena, ma per il caffè si...

      Delete
    6. non dirlo in giro, 179 dollari e stasera la butto.

      Delete
    7. COS'è 179 E LO BUTTI???

      COS'è???????

      MI SON SCORDATO IL MAIUSCOLO.

      Delete