Saturday, July 20, 2013

Filler : Incidenti iPhone...Callea

Golem, mostro o semplice minorato ?
Beh...dall'ultimo post si direbbe essere tutt'altro che questo, ma partiamo dall'inizio.
Secondo incidente elettrico con iPhone, in coma un uomo, causa...caricabatterie non originale, ciò ovviamente come da me descritto in precedenza, lascia alquanto sbigottiti, specialmente se la concorrenza, seppur pericolosa, non crea simili situazioni, tuttavia se un elettroshock può causare la morte o il coma, c'è un elevata probabilità, che un esplosione possa causare un grave danno permanente, e per certi versi questo può anche segnare il malcapitato per sempre, quindi per un certo qual modo entrambi meritano attenzione, e su ciò penso si sia tutti concordi.
Tuttavia nel mondo esistono persone, per le quali la morte o la sopravvivenza altrui non è di fondamentale importanza, o almeno non quanto possa esserlo trombare con siri, o farsi piacevolmente schiaffeggiare i neuroni dalle vane blatere di una multinazionale, insomma l'esempio lampante di esistenza travagliata post sbornia andata di traverso, un esempio che calza perfettamente con l'essere sottostante


il quale afferma, con parole testuali, che molte persone al mondo muoiono per incidenti più o meno gravi, quasi come volesse denunciare questo interesse verso tali questioni, certo...è vero che molte persone fanno fini tremende in zone di guerra, o per infarti, o per qualsiasi cazzo di altra situazione, ma non per questo bisogna tirar fuori dati statistici o cazzate simili.

Beh...a sto punto ditemi la vostra...

18 comments:

  1. C'era quella sugli aerei che era persino più bella

    ReplyDelete
  2. Allora prima di incominciare va chiarito che bastano solo 2 o 3 ampere per uccidere tranquillamente una persona ( indipendentemente dal voltaggio ) dunque STATE FOTTUTAMENTE ATTENTI ( ! ) anche se dipende da situazioni specifiche.
    Il soggetto qui ( callea ) pero' cerca di sviare la notizia e cioe' che un uomo e' in coma perche' e' stato cosi' deficente da comprare oggetti senza controllo qualita' denunciando un aberrante pratica da sempre usata dai blog e cioe' "il lucro" per difendere Eppol...
    Ovviamente non gli e' ne' frega un cazzo dei blogger che lucrano perche' se gli fregasse non frequenterebbe mai caccadiblog !
    Adesso io non so' se mi fa piu' schifo callea, Saggiatore il coglione dell' umorismo macabro ( mancato ) o i blogger che hanno riportato la notizia dando la possibilita' di commentare pur sapendo cosa sarebbe successo !
    Ma so' che io sono l' unico imbecille che compra oggetti originali anche se costano di piu' e non mi e' mai successo nulla.

    ReplyDelete
  3. mi stai costringendo a metterti tra i preferiti...anzi addirittura nella schermata "start" di Win 8...maledetto....

    ReplyDelete
    Replies
    1. basta che non mi metti in RT, sa di fail :D

      Delete
    2. No No è un Surface PRO ;) (sborron face)

      Delete
    3. ma Mirko, chi sei? a parte un ricchissimo figlio di papà (che poi non ho mai capito, ma i poveri non sono figli di papà uguale, mah, misteri) col surface pro.

      Delete
    4. "molti anni fa la legge nn tutelava i figli nati fuori dal matrimonio e nn riconosciuti, quindi, chi era "figlio di papà" era molto fortunato poichè godeva d tutti i diritti.
      oggi le cose sn cambiate ma è cmq rimast questo modo d dire x indicare coloro che sn fortunati economicamente e spesso vivono alle spalle dei genitori facoltosi."
      non fraintendermi, non lo sapevo manco io, ho solo copiato quello che sta scritto su google hahahahah

      Delete
  4. sono Mirko, un ricchissimo figlio di papà che lavorando ha acquistato un surface pro da 128 GB a 600 € direttamente dal Win Store!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ps: potresti cambiare lo sfondo che quando entra mia madre pensa che sto facendo lo sporcaccione, grazie.

      Delete
    2. pure da win store, proprio viziato sei. ma io intendevo dire, eri sul trollallerotrollallàblog di nic&co?

      Delete
    3. si, e sono fondatore dell'iniziativa "adotta un power ranger rosa e castralo, eviterai il diffondersi della specie!"

      Delete
    4. bello, poi ci fai un articolo. ma che nome hai su caccadì?

      Delete
    5. sempre Mirko, sono quello che ieri ha fatto la battuta tristissima del gatto Google, se l'hai letta sono certo che hai preso a testate il monitor del tuo fantastico Mac. E comunque volevo dire Microsoft store prima -_-

      Delete
  5. lo sfondo non lo cambio, perchè presto cambiano piattaforma, mi stò consultando con Mario (bros) al riguardo, credo andremo su WordPress.

    ReplyDelete