Thursday, July 18, 2013

IMMAGINA, PUOI.



Imagine there's no samsung
It's easy if you try
No wires below us
Above us only sky
Imagine all the people
Living analogically


uhhuhuhuhuh

Imagine there's no apple
It isn't hard to do
Nothing to sync or backup for
And no sony too
Imagine all the people
Living without goooogle
 


uuhuhuhuhuhuhuhu

You may say I'm a retard
But I'm not the htc one
I hope someday you'll join us
And the world will be as fluid as one

Imagine no microsoft
I wonder if you can
No need for facebook or twitter
A brotherhood of man
Imagine all the people
Sharing all the world...


uhuhuhuhuhuh

You may say I'm a dreamer
But I'm not the htc one
I hope someday you will join us
And the world will live as one

LYRICS: SLVRKT
MUSIC: YOKO ONE

14 comments:

  1. penso che il passaggio più bello, quello che commuove di più sia:

    "You may say I'm a dreamer
    But I'm not the htc one"

    ReplyDelete
  2. si, non sono di alluminio, ho un cuore. anche se lui ne ha 4.

    ReplyDelete
  3. Una poesia intensa che mira a consapevolizare degli atroci e aberranti pensieri di odio intrinsechi dell' umano essere !
    Ma conoscendo il soggetto non e' da escludere la possibilita' che fosse semplicemente ubriaco mentre scriveva...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ubriaco alle 4 di pomeriggio? sei pazzo?, dopo le 2 pm smetto di bere e passo agli oppiacei.

      Delete
    2. Perdonami se ho dubitato maestro !
      Chiedo venia, anzi no chiedo vino...

      Delete
  4. Emozioni allo stato puro direi..

    ReplyDelete
  5. hahahahahahahahaahaha fantastica

    ReplyDelete
    Replies
    1. l'ho scritta di rigetto, va affinata, ma mi pare orecchiabile gia' cosi'.

      Delete
  6. ah, quello nella foto col filtro psichedeliaportamivia di instagram sono io, coi googleglasses.

    ReplyDelete
  7. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. si, purtroppo sono vittima di un'innata tenedenza all'arte piu' pura, ogni cosa che faccio è arte, vivo nell'arte, ne sono schiavo, il che, tra l'altro, mi torna utile per giustificare le peggio nefandezze di cui ogni giorno mi rendo protoganista: all'arte non si comanda.

      Delete
  8. Porca puttana l'arte, altro che dipré...

    ReplyDelete
    Replies
    1. mi fai i tranelli? ti rispondo sopra e lo cancelli? ora chiamo iNic e ti faccio bannare.

      Delete