Thursday, July 18, 2013

LO SMARTPHONE DEL MESE




Ebbene si, lo scettro vibrante dello Smartphone Del Mese lo detiene questo nuovo modello firmato NOKIA.

Nasce come Camere phone o phone da Camera a seconda se lo volete usare per far foto in giro o video hard delle vostre serate casalinghe.
Le caratteristiche le conosciamo tutti e questo sicuramente non è il posto per riportarle, ma la cosa che più fa pendere l'ago della bilancia verso questo telefono dalle grandi capacità artistiche sono i pareri del famoso esperto di settore, tal "Adriano" (foto sotto) il quale ha detto, in tutta tranquillità e senza paura di essere rinchiuso in un manicomio, che questo smartphone : "se la gioca con le reflex....anzi è meglio!!!".

Dopo un attimo di stupore generale è stato sepolto da insulti e minacce varie ma non si è scomposto e, anzi, ha ribadito: "c'è chi ha speso 1000 euro per una reflex e questo 1020 è meglio!!!!"

Noi rispettiamo il parere di questo Illuminato - Luminare e stiamo tentando di strappargli un'intervista, cosa non facile sia per i numerosi impegni di Adriano sia per il fatto che il padrone del blog non ha intenzione di scucire grana per assicurarsi la prestazione mediatica del saggio Adriano.

Ma stay tuned che potrebbero esserci novità e quando meno ve lo aspettate vi potreste trovare l'ottimo Adriano sotto casa!!!


Adriano


Concludo il mio primo articolo ringraziando per la fiducia datami e chiedendo al folto numero di seguaci del blog:

Chi vincerà la sfida CAMERA PHONE???

-NOKIA 1020
-SAMSUNG S4 ZOOM
-SONY HONAMI
-NIKON D3200 + NOKIA 3310
-CANON EOS 700D + MOTOROLA STARTAC




votate votate

ISAIAH (mario)

26 comments:

  1. Replies
    1. GENTE VE L'HO PROMESSO

      E LUI E QUAAAAAAAAAAAAAAAA



      CARRAMBAAAAAAAAAAAAAAA

      Delete
    2. Ma non è bello parlare male di un'altra persona (il sottoscritto) in un blog, senza il mio consenso!

      Grazie comunque per il tempo che mi hai dedicato, si vede che ho avuto un ruolo importante nella tua vita :D

      Delete
    3. male????

      io non ho parlato male ma ho riportato fatti realmente accaduti!!!!

      sono contento che tu sia qua tra noi e , ti giuro, che ti avrei invitato tramite l'altro blog per farti leggere e sopratutto per l'intervista. Davvero!!!

      già che ci siamo, vuoi rilasciare qualche dichiarazione sul 1020????

      Delete
    4. No no, qui non è divertente. Ci saresti solo tu a credere alle mie cretinate :P

      Se vuoi ti scatto un paio di foto alla festa tecno più grande del mondo :D

      http://ovi.petrucci.ch/streetparade2012/

      Delete
    5. ADRIAAAANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

      che se ne parli, non importa come: non capita a tutti, sei un mito, congratualazioni.

      Delete
    6. Adriano li mortacci oggi mi hai fatto litigare con un mentecatto..

      Delete
  2. che livelli, gente... cmq Isahia o come ti chiami, firmiamo gli articoli cosi' si capisce di quale mente deviata sono frutto, mela.

    ReplyDelete
    Replies
    1. l'ho firmato

      cmq sotto c'era già scritto qualcosa tipo "posted by isaiah....."


      che penso voglia dire che l'ho postato io.......

      si si

      Delete
    2. posted by isaiah non e' chiaro per chi non sa l'inglese, come me.

      Delete
  3. Cmq non puoi fare video col 1020 mentre fai sesso, solo con lo Z puoi perche' si puo' bagnare.

    ReplyDelete
    Replies
    1. si ma con i 41mp del 1020 posso lasciare il telefono a distanza di sicurezza

      Delete
    2. e come fai con i closeup che tanti apprezzano? mica hai un telecomando. lo hai?

      Delete
    3. Secondo me non solo lo ha ma sono pronto a scommettere che vibra !

      Delete
    4. probabile lo abbia ricavato da un wiimote.

      Delete
  4. io voto startac+fotocamera del gameboy.

    ReplyDelete
  5. hahahahahahahah sto rotolando dalle risate XD XD povero adriano XD XD
    comunque io vodo l020....e dico.... insultatemi pure pprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vodo? Smettila di guardare la immagine di sfondo e concentrati...

      Comunque io ci ripenso e voto Google glass bianchi!

      Delete
    2. mi sa che e' meglio cambiarla per dare un tono piu' auterevole al blog. quella e' troppo poco spinta.

      Delete
  6. Comunque io voto Canon+Startac..
    Torniamo all'ordine... c'è un sondaggio! Guardate che io chiamo Niccolò...

    ReplyDelete
    Replies
    1. se passa qui ci banna tutti, lui ha potere su ogni cosa che esista nel web :(

      Delete
  7. Io voto per la ciotola del cane del vicino cazzo, quella si che riflette bene, foto pazzesche.

    ReplyDelete