Friday, July 19, 2013

TRE (3), E DICO 3 (TRE), SCOOP!!!!

ma che dico scoop......scooponi!!!



Ormai le maggiori testate giornalistiche e/o siti del settore ci hanno abituato che prima del lancio di un nuovo device inizino a circolare in rete le foto di questi. Foto rubate nei centri di assemblaggio o vendute da talpe all'interno delle fabbriche....chi lo sa....

La cosa che però tutti sappiamo è che le foto in questione sono sempre sfocate o riprendono parti insulse del telefono tipo lo spigolo in basso a destra E BASTA....
Ma chi le fa queste foto??? Degli impediti?????

Questo blog è giovane e, probabilmente, inesperto ma come avete già potuto vedere ha delle esclusive molto esclusive come i gugolglass....

Ma questo scoop è quello che ci darà fama a livello internazionale perché lo scoop non è uno ma bensì 3 (tre)...
e non sto parlando di cazzate ma delle immagini in anteprima mondiale dei prossimi 3 smartphone che rivoluzioneranno il mondo degli smartphone ma sopratutto la vita di chi utilizza gli smartphone....

Abbiamo le foto REALI di: 

-Sony Honami (ben 2 foto....)

-Samsung Galaxy Note 3

-Il prossimo CameraPhone prodotto da LG

Iniziamo dalla prima foto del Sony Honami che possiamo ammirare distintamente sia in questa



che in questa



Nella prima si vede distintamente l'honami in mano al tizio vestito di bianco (ho avuto la premura di segnarlo per i meno abili a riconoscere l'honami). 
Nella seconda si vede chiaramente il nuovo telefono sony appoggiato sull'asciugamano azzurro.
Da queste immagini possiamo affermare con certezza che sono confermate tutte le caratteristiche dette fino ad oggi  compresa la camera da 20mp.




Passiamo al Note 3 di cui abbiamo una foto che ufficializza lo schermo da 5.7" amoled.....


è assolutamente certo che il tipo (a.d. samsung) stia dicendo : "ho il note tre qua in auto, ha il display da 5.7 ed è amoledddddddddd........"



ATTENZIONE PERCHE' ORA ARRIVA LA VERA ESCLUSIVA SLVRKT.BLOG 






Nessuno ne ha ancora parlato ma tutti possono immaginare che LG non vuol rimanere fuori dalla corsa ai CameraPhone... 
Nessun rumors fino ad oggi riguardo qualche ipotetico device prodotto dalla casa della corea del sud....
FINO AD OGGI.....
ma ora abbiamo la foto del prossimo CameraPhone LG di cui non si sa ancora il nome o la sigla.


ECCOLO!!!! Potete vederlo in mano a questa signora che, con ogni probabilità, è la responsabile design LG.
Sicuramente un prodotto che può dar filo da torcere ai vari CameraPhone fino ad oggi usciti.





......e voi preferite il 1020 o questo nuovo LG?????






Isaiah(mario)Edwards 




37 comments:

  1. ma come hai fatto? sei un insider che spia i rumors? ma poi mi sono sempre chiesto che rumori siano quelli, e come da quei rumori si deducano info, bah... cmq non ho capito quelle due grosse palle sul cameraphone LG, a cosa servono?

    ReplyDelete
    Replies
    1. ho conoscenze molto in alto si....

      i rumors sono rumors, tu quando senti un rumors non ti giri???
      io ho sentito un rumors e mi son girato e c'era quella tizia con due grosse palle dietro di me.
      Da li ho dedotto.

      Non so di preciso a cosa servano....forse son state proprio quelle a provocare il rumors

      Delete
    2. se io avessi avuto quella a portate, le avrei prese a calci quelle palle, deve essere uno spasso.

      Delete
  2. Hum, tali dubbi sorgono anche a me, Isaiah ci nasconde qualcosa, questo e' un gomblotto !

    ReplyDelete
  3. hahahahahahahahahaahahahahahaha sto schiattando dalle risate hahahahahaha XD XD comunque io tra l1020 e questo fantasmagorico lg preferisco il lumia :D

    ReplyDelete
  4. Non vale.. Lg usa trucchi illegali..
    Questo è basso marketing. ?

    Come farà HTC?

    ReplyDelete
    Replies
    1. sicuramente starà pensando anch'essa ad un cameraphone con 100 ultrapixel hahahah XD

      Delete
    2. 3.5 ultrapixel deve risparmiare...

      Delete
  5. ps: cambiate foto dello sfondo, dopo questa news sicuramente avrete più lettori, non volete fare una bella impressione? :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. avremo, siamo una grande famiglia, qui nessuno conta un cazzo, nessuno comanda, nessuno e' nessuno, tranne io.

      Delete
    2. Lo sfondo sara' modificato solo dopo che la convergenza dei Geek segaioli sara' conclusa.
      Quando sara' terminata i gugolgless non saranno sostituiti da un iCoso piu' scontato ed elegante.

      Delete
    3. cmq pure il nome del blog va cambiato, non significa un beneamato niente, strano nessuno lo abbia detto...

      Delete
    4. giusto Kernel, sino a che non troviamo una foto di ive nudo lo sfondo non si cambia.

      Delete
    5. Ovvio che nessuno ha notato il titolo genio...
      Per smettere di ridere ( io e tanti altri suppongo ) mi sono fatto sparare al fegato catso !

      Delete
    6. comunque ti vedo impreparato caro matteo sul fronte sony, a te tanto caro...ma come su hdblog esce una notizia sulle prossime fotocamere sony e tu qui non scrivi niente? stai perdendo colpi? hahahaha XD XD

      Delete
    7. invece ho commentato, ma sono in moderazione, come sempre. del resto una puttanata simile come la commenti?

      Delete
    8. La verità é stronza ma verrà a galla, VI MANDERÓ NICCOLO PER UN BAN IMMEDIATO E DURATURO...

      Delete
    9. se non lo sai tu come commentarla come vuoi che lo sappia io, che sono un semplice utente? :P XD

      Delete
  6. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  7. TUTTO MAIUSCOLO APPOSTA

    MA NON POTEVI SFRUTTARE I SUPERPOTERI CHE TI HA DATO SLVRKT E FARTI IL TUO POST????
    :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. NON MI SERVONO, E POI I MEDICI MI HANNO CONSIGLIATO DO RPOMPERE IO CAZZO AI POST DEGLI ALTRI, VUOI CONTRADDIRLI ?

      Delete
    2. ah no, non lo sapevo

      allora fai pure

      Delete
    3. ah ecco, la verita' e' che non sapevi dove trovare foto adeguate, altroche'.

      Delete
    4. Isaiah, comunque ti prendendo altamente per i fondelli LOL, mr.de santis non mi ha dato un par di ciufoli, e a questo proposito, richiedo, ma quando cazzo arrivano questi superpoteri ?

      Delete
    5. se dice che te li ha dati te li ha dati

      controllato mail - spam - cestino - buca delle lettere'??

      Delete
    6. @Isaiah

      Fatto :D

      Delete
  8. Quasi meglio del fantastico capolavoro detto lumia 1020.

    ReplyDelete
    Replies
    1. minchia


      è arrivato anche carl


      buonasera

      Delete
    2. Carl, vedi di essere piu' attivo qui ora che su caccadi'blog non puoi trollare piu': noi apprezziamo le doti che nic&co combattono.

      Delete