Friday, July 19, 2013

Fanculo htcfan

AVVISO AI PRESENTI FAN HTC: NON LEGGETE IL MIO POST PERCHÉ NON SARÒ POLITICALLY CORRECT!

Oggi nella mia nullafacienza mattitina che spaccio per business manager mi imbatto in una notizia.. azioni HTC valgono meno del 2006..
Urka mi spiace, Htc ha fatto la storia di Android..finire così..
Quindi controllato ed effettivamente il capitale sociale vale meno della azienda per la quale lavoro..
Vado sul blog/gestapo e scopro che hanno venduto 3,2 milioni di Htc One in 3 mesi e che prevedono di venderne solo altri 2 milioni entro fine agosto.. Beh allora è normale che affoghi, ho pensato.. ma poi maledetto a me ho letto i commenti.
Porco Giuda, io dovevo lavorare ed ho passato il mio tempo a spiegare a dei cojones che non era un buon segno.. gli avevano detto di averne venduti 5 milioni...

E la solita risposta ma è il miglior telefono al mondo..
Tralascio l'opinabilità della frase ma chi se ne fotte!

 Ed è iniziato il frigno, samsung ha più soldi, noi abbiamo la nicchia,  solo gli esperti capiscono..
I blog hanno fatto belle recensioni, Galeazzi ha detto così,  Niccolò ha detto colà..

Bene ma che te ne fai di un produttore che non ha i pezzi di ricambio del tuo telefono a forma di barchetta avvolta nel domopack? E se fallisce?

Onestamente ho fatto un conto:
Da statistiche lo 0,1% della popolazione industrializzata è appassionato di tecnologia, compresi noi pirla..
 Tutti conveniamo che Htc One è il migliore al mondo vendono in Italia 50000 pezzi e nel mondo forse 7, 5 milioni di pezzi. Siccome non producono niente e comprano tutto e guadagnano 30 € lordi per telefono guadagneranno in totale 225 milioni di €, cioè come Cavani+ Cristiano Ronaldo.
Ma dove vanno..

Però oggi ho capito una cosa: che i fan Apple sono scemi ma quelli Htc sono indemoniati.. da oggi mentirò e dirò che Htc one è il miglior telefono, ma voi non credetemi.. un telefono che oscilla quando è appoggiato,  non ha il wifi direct, la batteria non removibile e niente sd non va neanche considerato, ma voglio essere caritatevole e vederli affogare con la gioia nei loro occhi e non con la rabbia, la soddisfazione di essere per una volta fighi.. RIP

STAIR

11 comments:

  1. grande, cosi' mi piace, insulti e violenza, niente equilibrio, compromessi, gentilezze e false buone educazionu e volemose bene! odio e guerra, sole igieni del mondo. e poi cosa c'e' di piu' violento di una guerra civile? facile che un samsunghiano detesti un appleboy, o un defenestrato, ma detestare i propri compagni e' impagabile!

    ci tengo a dire che appoggio tutta la linea, il cogli-oni col one sono ormai diventati piu' indecenti dei foforeporter col 920

    ReplyDelete
  2. ma veramente non ha wifi-direct? credevo fosse una cosa banalmente implementata un po' ovunque ormai... come la sd del resto. ah, capisco.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì non ce l'ha usa Android Beam.. continua ad utilizzare il bluetooth.. solo Sony e Sam hanno il wifi direct. ?

      Delete
    2. Bo, lo Z ce l'ha, ed anzi rompe le palle ogni istante appena trova in giro un dispositivo compatibile...

      Delete
    3. Anche iPhone 5 ha il wifi direct !!
      Qui si rasenta il ridicolo !

      Delete
    4. infatti pure ip5 lo ha, a stò punto è proprio htc che ci gode a togliere roba dai suoi prodotti, a breve htc one basic, senza schermo. però in alluminio, oh.

      Delete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. riprovato con la mail... riprovato dieci volte.

      Delete
    2. This comment has been removed by the author.

      Delete
  4. forza note2 e s4 :P :D hahahahah

    ReplyDelete