Wednesday, July 17, 2013

(pi)SSSSSSSSS4

cominciamo a dare un volto serio a questo blog, con una notizia seria che non troverà eco nei siti tradizionali, perchè porta una rivoluzione che il cartello dei produttori di petrolio osteggerà con tutto se stesso, il che non è probabilmente vero, ma i produttori di petrolio stanno sulle palle a tutti, quindi che si prendano anche le colpe che non hanno. ebbene, tutti sappiamo che molti smartphone fanno cagare. ma non sapete che da oggi i samsung vi faranno urinare. il solito team di soliti ricercatori da nomi improbabili di una qualche università situata in una inesistente provincia americana (tanto sono tutte coperture, ogni ricerca è fake, tutto ciò che abbiamo proviene dagli UFO catturati dal governo americano nell'area51, e che lo stesso governo, quando crede sia il caso, rilascia all'opinione pubblica sottoforma di ricerche fasulle, che, tra l'altro, portano appeal sui loro centri universitari e provocano fughe di cervelli dagli altri stati, che poi si ritrovano i giovani migliori con un cranio senza più cervello dentro, perchè quello è fuggito negli usa), anche se dicono di essere inglesi (ma chi credono di far fessi?), insomma secondo gente che veste con camici bianchi e secondo loro esperimenti, la disperata ricerca della carica è alfine giunta a termine: dall'urina si potrà produrre energia elettrica, e da cessi con presa USB ricaricheremo i nostri device mentre scarichiamo le nostre vesciche. Il test preliminare è stato effettuato su device samsung, perchè, non si sa mai, sarebbe stato brutto sporcare di pipì il sacro alluminio, o il nobilissimo vetro. per farla breve, i batteri che scompongono le molecole della nostra urina producono come effetto collaterale energia elettrica, e quella si pò convogliare nella betteria, così non perderete neanche un istante per postare il vostro gatto lebbroso su instagram, o per likeare una figa sconosciuta su fb, o per twittare qualcosa che nessuno mai leggerà, il che con ogni probabilità avrebbe devastata la vostra vita sociale, nel caso non fosse avvenuto a causa di una batteria morta mentre eravate bloccati in bagno causa dissenteria.

siccome non mi credete, e siccome è un blog serio e bibliograficamente impeccabile, vi metto pure il VIA


11 comments:

  1. Tanto di cappello ( per l' ennesima volta... ) ! Lunga vita a Silverrocket !

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
    2. lunga vita no, gia' mi sto' annoiando, ho fatto tutto ed a stento sto nel mezzo del cammin, ma per il resto, thanks!

      Delete
  2. Ma si userà NFC per tirare lo sciacquone?

    ReplyDelete
    Replies
    1. no, android beam, e' piu' intopic.

      Delete
    2. In topic fa cagare, qui si parla di pisciare.. è più veloce la cosa..

      Delete
    3. guarda che ti moddo, qui comando solo io, me, l'altro io, il mio doppelganger, il mio gemello, ed i miei ghostwriters, camerieri, e maggiordomi.

      Delete
  3. Ecco. Sono arrivato in questo blog serio e accurato, preciso e esempio di giornalismo per bene ed imparziale. Altro che quel ce550 di accaddibloggo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. benvenuto Mr Zeiss! la sua presenza ci onora, ora che siamo sotto la sua lente non potremmo permetterci il minimo errore.

      Delete
    2. ah, cesso lo puoi scrivere qui.
      anche cazzo, cacca, merda, puttana, vaffanculo, frocio, elop, steve jobs, tutto passa.

      Delete
    3. No steve jobs No..

      Delete