Wednesday, July 17, 2013

THANKS, STAIR



questa e' per il nostro amico e mentore e pigmalione e samsungone Stair, senza di lui avrei dovuto invitarla a cena, poi corteggiarla, poi farla bere, poi adularla, poi farla bere, poi complimentarla, poi farla bere, poi farle bere, poi invitarla a casa (che prima avrei dovuto ordinare - 3 settimane di lavoro, minimo, bevendo), poi offirle da bere, poi farla accomodare, offirle un bicchiere, poi con savoir faire privarla dei vestiti mentre la facevo bere. tutto questo lavoro, per vederla cosi'. ovviamente, dopo mi sarebbe pure toccato del sesso sfrenato e spossante. infine, avrei dovuto pulire tutto l'alcol che avrebbe vomitato. invece Stair mi ha fornito queste foto, e mi evito la faticaccia. grazie amico, a buon rendere.


ah, chi e'? una che pilota grosse macchine antropomorfe.

16 comments:

  1. Figurati per queste cose sono a disposizione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, quando la sua agenzia trovera' queste foto coperte da cpyright qui, daro' il tuo indirizzo ai suoi avvocati: sei un vero amico.

      Delete
  2. ti sei fissato con quella di pacific rim eh XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. si, apprezzo la sua... determinazione, e molto anche il suo... coraggio. poi e' in topic con la tecnologia.

      Delete
    2. diciamo che tira il suo pelo XD XD

      Delete
    3. spero sia accuratamente depilata, detesto ogni ostacolo. lo saprò presto, cmq, poi ti dirò.

      Delete
    4. bravo anche a me piace così :P

      Delete
  3. Mi dite come si crea il profilo blogger?

    ReplyDelete
    Replies
    1. io non ne ho la piu' pallida idea, sto' usando quello di G+, del resto blogger e' di Google. c'e' qualcosa che non sia di Google, in questo mondo?

      Delete
  4. Ok trovato..
    è che nessuno sapeva come mi chiamavo e rischiavo di essere scambiato per un troll Apple..

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. oh cazzo....

    prova per vedere come cazzo lavora la censura su sto blog

    ReplyDelete
  7. e mamamama ero sempre io che ho sbagliato account

    ReplyDelete