Friday, July 19, 2013

100 AN(N)I DI APPLE


Oggi voglio proporvi il mio incontro con la apple user più vecchia del globo morsicato.

Questa simpatica vecchia morsicata ha compiuto da poco cent'anni come vedete nella foto della sua splendida festa di compleanno che si è tenuta nella sua casa alla presenza di milioni di invitati.



 la casa della vecchina

la vecchina morsicata

Nel poco tempo che ci ha dedicato per via della confusione le abbiamo chiesto qualcosa sulla sua "vita apple" e lei si è aperta come un libro....ed era tutta morsicata.... (si, è stato disgustoso....)


Ci ha portato nella sua stanza apple e ha iniziato a farci vedere tutte le sue cose morsicate:

"Ho tutti gli iphone, dal primo all'ultimo" ci dice "ecco il mio 2G...."
iphone 2G

"....il mio 3G....."

iphone 3G

"....il mio 3GS...."

iphone 3GS

".....il mio 4...."

iphone 4

".....il mio 4S....."

iphone 4S

"....il mio 5....."

iphone 5


"e ora posso mostrarvi in anteprima mondiale il 5S che mi ha portato in dono quello la che si è auto invitato alla mia cazzo di festa.....Ive mi pare si chiami..."

iphone 5S


"si, si assomigliano un pò tutti, ma anche questa è innovazione....vendere sempre la stessa cosa per anni e anni senza che la gente se ne accorga........INNOVAZIONE!!!!"

Come darle torto!!!

"....ah, dimenticavo...ho anche l'ipod touch...." dice....

ipod touch


Continuiamo il giro e ci porta nel bagnetto della sua stanzetta apple in cui si respira un gradevole odore di mela. Noi non ci volevamo credere quando, appena presentati, ci disse :"io nella mela ci cago pure!!!" invece...

apple w.c.


Al momento di salutarci ci cade l'occhio sul suo letto e vediamo anche qualche indumento della sua biancheria intima.....però non abbiamo avuto il coraggio né di chiedere altro sull'argomento né di fare lo "slide to unlock"....

l'intimo della vecchina


Dopo quest'ultima, vomitevole, visione....salutiamo la vecchia e che ne andiamo a casa contenti per essere stati ad una gran gran gran bella festa!!!



Che dire, sono questi i veri fan (boy/girl) di apple, altro che quelli che conosciamo noi............


ANCORA TANTI AUGURI VECCHINA MORSICATA!!!!


ovviamente, per mantenere la serietà e credibilità di questo blog, ecco a voi la:

e anche la:
fontana


Isaiah(mario)Edwards

32 comments:

  1. Puoi farci vedere il suo testamento in esclusiva ?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il testamento è il solito

      lascia tutto a chi le fa passare una notte come non l'ha mai passata.

      ti do l'indirizzo?????????

      Delete
    2. Che dici glielo diamo a callea ? Cosí gli facciamo vedere qualcosa di diverso da siri.

      Delete
  2. Mhh...allora, io avrei materiale sufficiente per altri 2 articoli, chi mi fa collaboratore ? xD

    ReplyDelete
    Replies
    1. io, se mi da email, te la chiedo dal 1977, sto perdendo la pazienza, sai com'e'...

      Delete
    2. hoxygen e de santis

      gradirei che nei miei articoli restaste OT

      grazie, è l'ultimo avvertimento

      Delete
    3. scusate ho sbagliato volevo dire IT

      Delete
    4. o se preferite non andaste OT


      chiaro???

      Delete
    5. hai un codice etico scritto? hai un fottutissimo codice comportamentale? no, cazzo, non lo hai, allora taci e scrivilo.

      Delete
  3. mi hai fatto vomitare con l'intimo immaginandolo sulla vecchia, e gia' avevo vomitato stanotte prima di dormire (no, non sono bulimico, solo alcolista), non che io voglia arrivare a 100 anni (ma neanche a 50), ma insomma, 2/3 settimane me le vorrei vivere ancora.

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. cos'hai rimosso???

      ma non c'è modo per vedere che cosa ha rimosso????

      eh??
      eh???
      eeehhhhhhh??????

      Delete
    2. no, e' lontana, la vedo scritto troppo piccola da la'.

      Delete
    3. Ho rimosso...le tue memorie

      SBEM!!!

      Delete
    4. ha rimosso la sua email, la vuoi? :D

      Delete
    5. Purtroppo gugol non mi ha modificato la mail dopo la richiesta di stamattina, quindi puoi usare quella che dato in precedenza...(quella che hai xD)

      Delete
    6. dipende, ci si può guadagnare dalla sua mail?

      altrimenti non mi interessa.

      grazie lo stesso.

      Delete
    7. e' un programmatore di videogame noto ed affermato, direi di si.

      Delete
    8. LOOOOOOOOOL guadagneresti di piú mandando lettere minatorie a cook.

      Delete
    9. che se ne fa cook di lettere di minatori? oh, a volte non vi capisco, poi sarei io quello che si droga, mah...

      Delete
    10. A lui piacciono muscolosi...

      Delete
    11. E con un bel piccone...

      Delete
  5. l'alcool, e tutte le sue forme, potrebbe essere materiale per uno dei miei prossimi post...

    ReplyDelete
  6. LOL Ripeto...la mia mail é blablabla hoxygen92@live.it

    P.S = E ripeto, ma dal pannello di amministrazione dei gugol glass non si vedeva ?

    ReplyDelete
    Replies
    1. io la vedevo pure prima di conoscerti, vi diedi il libero arbitrio ma mi sono tenuto l'onniscenza

      Delete
    2. Sto canalizzando tutta l'antica saggezza maya riguardo i 3 dell'apocalisse e il loro mediatore, SONO TORNATI SONO TORNATI!!!

      Delete
  7. Sono pronto a scommettere che le mutande "slide to unlock" Cook le indossa al contrario e che l' autore sara' pronto a verificarlo. eheheh

    ReplyDelete
    Replies
    1. ecco, ho vomitato per la terza volta

      Delete
    2. i contatti con cook li tiene il padrone del blog (per vicinanza)

      quindi probabilmente nel w.e. slv andrà a controllare l'intimo di cook

      Delete
    3. ridi, ma e' vero: esattamente nel maggio dello scorso anno mi recai e cupertino ed incotrai il management apple per accordarci su strategie di import dalla china: non se ne fece un cazzo se non qualche settimana di tentativi, ma i pezzenti non pagavano dunque vennero mandati non affanculo senno' cook si eccitava, ma a quel paese.

      Delete